La pizza è il piatto italiano più riconosciuto e amato. Le pizzerie sono ambasciatrici della nostra cultura nel mondo.
PIZZA NAPOLI
05.05.2023
Napoli, 33 anni dopo, è di nuovo campione d’Italia.
Per celebrare questo storico evento, abbiamo invitato il mondo delle pizzerie a postare e condividere la loro pizza simbolo di Napoli.
La pizza è un simbolo di Napoli, un piatto che ha fatto conoscere la città in tutto il mondo.
Con questa iniziativa, vogliamo celebrare la bellezza e la tradizione della pizza, e dare un’opportunità alle pizzerie di mostrare il loro talento.
Partecipa anche tu!
Posta la tua foto e condividi la tua passione per la pizza!
Attraverso la pizza ritroviamo i sapori autentici della nostra terra. La pizza è un cibo simbolo dello star bene nostrano.
Basta una pizza per accendere un momento di festa. La pizza è da tutti riconosciuta come un cibo che trasmette gioia e serenità.
Scarica la ricetta e aderisci gratuitamente all'iniziativa
SE LA PIZZA È UNA PARTE IMPORTANTE DEL TUO MENU, ADERISCI ANCHE TU A QUESTA INIZIATIVA: SCARICA LA RICETTA, REALIZZA LA TUA PIZZA SUNSHINE E PUBBLICA LE FOTO SULLE TUE PAGINE SOCIAL, UTILIZZANDO GLI HASHTAG: #Amamangiasorridi #Amalitalia #Pizza #PizzaSunshine
Le altre nostre iniziative
Campagne sociali
sui principali media nazionali
Un filo diretto con i consumatori finali, per diffondere il valore della community convogliando le singole voci con la forza di strumenti globali. Una forma di sensibilizzazione sociale finalizzata ad avvicinare sempre di più il pubblico al mondo della pizza
Campagna social sponsorizzata
per la promozione del settore
Una continua presenza nel mondo social, guidata dagli strumenti istituzionali della community e rilanciata attraverso un circolo virtuoso di condivisioni sulle pagine degli aderenti. Una voce virtuale che vuole consolidare un legame di fiducia e vicinanza tra il pubblico verso le attività aderenti alla community.
Strumenti gratuiti di coinvolgimento
e formazione per tutti gli iscritti
Una costante presenza di attività di stimolo, attraverso newsletter di approfondimento, focus di discussione, condivisione di notizie, partecipazione ad eventi, momenti di socializzazione e proposte di animazione dei singoli locali.